Darsi degli obiettivi ambiziosi è una cosa. Raggiungerli è un'altra. E' questo il motivo per cui in RINGANA la produzione va di pari passo con il controllo qualità. Ogni nuovo lotto di produzione viene severamente controllato e testato. Perché un prodotto può essere spedito solo nel momento in cui ha superato tutti i controlli. Nei nostri prodotti non troverete mai compromessi così come non troverete mai conservanti. Perché in RINGANA vogliamo prodotti efficaci. Senza alcun tipo di compromesso.

Back to Top

10560465_803822279648047_2215480731561883042_o

Più correttamente… “chi sono”.

Mi chiamo Conny, ho sempre lavorato nel campo della cosmesi.

Per passione amo dipingere(tempo permettendo) e ho tanti hobby.

La mia vita è sempre stata piena di ostacoli e sacrifici, per raggiungere i miei sogni, ma quando arrivavo al traguardo ,ne ero fiera e soddisfatta, perché ce l’avevo fatta.

Quando mi sono sposata, dopo qualche anno avevamo deciso, con mio marito, di avere dei bambini.

Infatti sono nati Velentina (la più grande), Christian (il piccolo).

Direi che non potevamo essere che felici, di questi bambini , se non che, nel 2012, il piccolo ha iniziato a star male, conclusione riscontro di DIABETE INFANTILE MELLITO 1.

Vi posso garantire, il devastamento psicologico di un genitore, all’oscuro di questa patologia, le conseguenze per un bambino di 2 anni con questo problema, tanti ma ….. tanti perché …. il perché a un bambino così piccolo, visto che ho sempre accostato il Diabete come una patologia, che venisse in seguito con l’età , insomma ci si ritrova catapultati in una frazione di secondi in un inferno.

Non voglio, scrivere tutta la storia perché sarebbe lunghissima, ma come sempre si deve trovare la forza per andare avanti e far vivere in modo più felice e sereno, le persone che ci stanno vicino e che amiamo.

Proprio per l’Amore profondo, che ho per i miei figli, vi dico solo che, pur avendo paura fino a svenire, delle iniezioni e della forma della siringa , mi sono ancorata di coraggio e per mio figlio, ho imparato a fargli l’insulina. Mi prende sempre lo stomaco, ma riesco a dare a lui la sicurezza e la tranquillità ,di una mamma apparentemente “eroica” quasi “Super”.

In più dopo due anni con il problema Diabete è diventato anche Celiaco.

Vi lascio immaginare ancora una volta, il nostro spirito dove era andato. Ma come sempre una mamma non demorde, e mi sono messa alla ricerca.

Ho fatto tante ricerche, in merito per capire, trovare soluzioni, trovare alternative naturali, per evitare a Christian, di prendere altri farmaci, (come per es. antibiotici ecc…), perché le difese immunitarie vengono praticamente distrutte,e con assunzione di antibiotici continuamente, lo rendevano debole, di conseguenza sono soggetti a rischio per qualsiasi malattia, come potrebbe essere un raffreddore banale. Quindi ho incominciato a cercare nelle enciclopedie, libri di medicina, fino a quando ho trovato questa azienda di prodotti, che ad oggi sono base fondamentale della mia casa, tutti naturali, adatti per Diabetici e Celiaci.

Dal quel momento, l’azienda è diventata fondamentale per la salute di Christian (ovviamente come aiuto per le difese immunitarie) e in seguito è diventato un  lavoro per me.

Infatti sono diventata una DISTRIBUTRICE AUTORIZZATA PER L’ITALIA E L’ESTERO di RINGANA

E ne sono ORGOGLIOSA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *