Immagine2

È con piacere che voglio  comunicarvi che il Sapone RINGANA da oggi avrà il marchio austriaco per l’ambiente!  E’ la prima azienda di cosmesi (per consumatori finali) che ottiene il marchio per l’ambiente per un prodotto.

Per una detersione delicata
dalla testa ai piedi!

SOLO INGREDIENTI NATURALI
Per mantenere fede a questo nostro principio ispiratore, ce la mettiamo veramente tutta . E ovviamente fa piacere quando i nostri sforzi continui vengono ripagati. È questo il caso dell’ultimo riconoscimento ottenuto dal Sapone  realizzato a mano che ora recherà il marchio austriaco per l’ambiente!
 
Il nostro sapone è il primo prodotto nella categoria “business to consumer” a essere insignito di questo marchio. Oltre a farsi portavoce di un forte rispetto dell’ambiente il sapone viene realizzato a mano con tanto amore. Il sapone  viene realizzato, tagliato e marchiato a mano e confezionato in un asciugamano in cotone biologico. Fondamentali sono inoltre i pregiati ingredienti naturali come l’olio di mandorla, l’olio di nigella sativa, l’olio di cocco saponificato e anche l’olio di oliva, che rispettano la cute con delicatezza e rappresentano la coccola ideale anche per la pelle più sensibile. E per gli uomini ecco un consiglio: il Sapone crea una schiuma molto delicata ed è perfetto anche per la rasatura.
Lo sapeva che…?
Nel settore della cosmesi, diversamente, dal settore dei detersivi e dei detergenti, non sono praticamente previste delle disposizioni per la riduzione dell’inquinamento ambientale. La legge non si pronuncia in merito alla biodegradabilità delle sostanze detergenti e non è necessario contrassegnare i prodotti pericolosi per l’ambiente secondo le regole del diritto in materia di sostanze chimiche. La Commissione Ue ha quindi stilato dei criteri per i “prodotti cosmetici da sciacquare”. Il marchio austriaco per l’ambiente si basa su questi criteri. Ai sensi del principio di precauzione vengono, tuttavia, applicati requisiti più severi per quanto riguarda la tutela dell’ambiente e della salute rispetto all’ecolabel della Ue. Il Sapone è stato insignito di questo marchio per l’ambiente dopo un’attenta analisi.
Per acquisti o info,  mandare email a :
info@cosmesibioline.it