da1gcj.600

I sintomi delle allergie stagionali di solito si sviluppano immediatamente dopo che si è stati esposti a specifiche sostanze che provocano allergia (allergeni, come il polline delle graminacee), minuscole porzioni di polline, dalle dimensioni talmente ridotte da poter essere trasportate perfino dagli insetti, possono scatenare sintomi allergici anche piuttosto debilitanti, dai frequenti starnuti a veri e propri attacchi d’asma.  e possono includere:

  • naso che cola e congestione nasale,
  • prurito agli occhi o occhi che lacrimano,
  • starnuti,
  • tosse,
  • prurito al naso, sul palato o in gola,
  • pressione al petto e dolore facciale,
  • gonfiore, occhiaie bluastre (occhiaie allergiche),
  • diminuzione del senso del gusto o dell’odorato.I sintomi che possono interferire con le attività quotidiane ed avere un impatto sulla qualità della vostra vita comprendono inoltre:
    • insonnia,
    • affaticamento,
    • irritabilità.

    I sintomi possono iniziare o peggiorare in un particolare momento dell’anno, se innescati dal polline di alberi (graminacee od altre specie) o da erbe infestanti. Se siete sensibili agli allergeni che si sviluppano dentro casa, quali gli acari della polvere, gli scarafaggi, muffe o peli di animali domestici, i sintomi si possono verificare tutto l’anno.

    Anche se le reazioni allergiche possono cominciare a qualsiasi età, è molto probabile che si sviluppino durante l’infanzia o all’inizio dell’età adulta. E’ comune poi che le reazioni possano cambiare nel corso degli anni, per la maggior parte delle persone i sintomi tendono a diminuire lentamente, spesso per decenni.

    QUNDI CHE  FARE?Il modo più efficace per prevenire l’allergia è evitare il contatto con il polline. È tuttavia praticamente impossibile riuscire ad evitare completamente il polline, in quanto, come abbiamo visto, nel periodo dell’impollinazione è presente in maniera massiccia nell’atmosfera e non è visibile ad occhio nudo. Quindi una soluzione sarebbe essere reclusi in case evitando qualsiasi contatto esterno….il che impossibile.

  • CAPS IMMU

    CAPS IMMU! Caps Immu €. 44,20

    Io ho provato su mio figlio  a fare un trattamento preventivo, visto l’anno precedente, essendo agli esordi del Diabete, quindi difese immunitarie meno di zero,  ogni mese era una somministrazione di antibiotico, quindi  su 10 mesi sarà andato all’asilo 1 mese suddiviso nei 10 mesi. Al che ho cercato un rimedio da provare, che fosse più naturale possibile, visto già tutto quello che aveva già ingerito. Inizialmente molto scettica del risultato che avrei ottenuto e invece quell’anno dove le avevo dato questo insieme di principi attivi con un dosaggio perfetto ricco di proprietà naturali che rafforzavano le difese dell’organismo, ho avuto la mia soddisfazione più grande….il bambino era stato bene e nonostante tutte le epidemie che in quell’anno si sono sviluppate, era l’unico nella classe a essere in forma. Quindi la mia soddisfazione era triplicata, finalmente avevo trovato qualcosa che potesse aiutare il mio piccolo a stare un pochino bene.

     

    Questo prodotto è stato costruito in dosi per adulti, in quanto sono delle capsule, a prescindere che un bambino piccolo non riuscirebbe a ingerire le capsule in quanto  si strozzerebbe, quindi attenzione a non somministrarle così come sono ai bambini. Io avevo trovato il sistema di aprire la capsula versarne un 1/4 in un bicchiere essendo diabetico miscelavo il contenuto con un bel bicchiere di acqua, in modo che il sapore era più accettabile, e insieme dopo i pasti mandavamo giù, io la capsula richiusa che era rimasta e lui il suo bel bicchierone.

    Consigli0

     

    Non dimenticare mai di nutrire il proprio corpo con un’alimentazione sana.Il consiglio per adulti del  dosaggio è di 3 capsule al giorno. Per un’ottima assimilazione assumere con acqua  durante i pasti  (naturale non gassata).

Ingredient

Funghi micronutrienti come l’Agaricus blazei, l’Ophiocordyceps sinensi, il reishi e il guduchi rinforzano le difese                                dell’organismo fornendo una solida base per affrontare le giornate più intense.

 

  • Molto Importante

    Idoneo per i diabetici. Non adatto ai bambini.(ovviamente per la loro caratteristica e dosaggio  da ingerire). A vantaggio di una tollerabilità ottimale è esente da prodotti derivanti da lievito, latte e grano, conservanti e coloranti. Non contiene gelatina. 100% vegano. Esente da materie prime geneticamente modificate.

    Per mantenere inalterate le loro caratteristiche di freschezza, i prodotti vengono preparati e confezionati al momento dell’ordine. Per questo motivo gli ordini devono essere eseguiti direttamente sul sito www.cosmesibioline.it

     

    ACQUISTALO SU: WWW.COSMESIBIOLINE.IT
    INFO: info@cosmesibioline.it
    Conny L. Cellulare: 3393163563

     

    tartaruga       Shop Online